Il logo di ARPA Lombardia
  
Il logo della Regione Lombardia - Link esterno
 


"Giornata della trasparenza di Regione Lombardia"
Un unico momento di confronto sui temi di trasparenza, integrità e
legalità per Regione Lombardia, Consiglio regionale della Lombardia e
gli enti del Sistema regionale lombardo
(Arifl, ARPA Lombardia, Ersaf Lombardia ed Éupolis Lombardia).


Milano, martedì 13 Ottobre 2015, 8:45 - 13:15
Sala “Marco Biagi” di Palazzo Lombardia
Via Melchiorre Gioia, 37 - ingresso N4, 1° piano
Regione Lombardia, Consiglio regionale della Lombardia, Arifl, Arpa Lombardia, Ersaf Lombardia ed Éupolis Lombardia organizzano la Giornata della trasparenza di Regione Lombardia, che si svolgerà a Milano, martedì 13 Ottobre 2015 presso la Sala “Marco Biagi” di Palazzo Lombardia.

Occasione di confronto con i cittadini e gli altri stakeholder, la Giornata della Trasparenza, realizzata unitariamente da tutto il sistema regionale, ha lo scopo di presentare un approccio alla Pubblica amministrazione, improntato ai principi di trasparenza, integrità e legalità.

Nel pomeriggio, apertura straordinaria del Grattacielo Pirelli (via F. Filzi, 22), dalle ore 14:30 alle ore 17:00, con percorsi guidati per visitare l’Aula consiliare, il Belvedere 31° piano e conoscere i servizi regionali.

Consulta qui il programma dell’evento.

Consulta qui la locandina open day Palazzo Pirelli.

La partecipazione è gratuita.

Considerato il numero di posti disponibili, si richiede di registrare la partecipazione al form on line entro venerdì 9 ottobre 2015. In caso di problemi di funzionamento del sistema, è possibile inviare una mail a: giornatatrasparenza_regionelombardia@eupolislombardia.it indicando il proprio nome, cognome, ruolo, ente.

Per motivi di sicurezza, l’accesso al Palazzo Lombardia e al Grattacielo Pirelli richiede l’accreditamento previa presentazione di documento d’identità valido.

Per informazioni sul convegno:
giornatatrasparenza_regionelombardia@eupolislombardia.it